Ultima modifica: 21 giugno 2017
Liceo Scientifico Statale Nomentano > Porte aperte al Nomentano

Porte aperte al Nomentano

Orientamento in entrata

VENERDI’ 3 FEBBRAIO SECONDO INCONTRO CON I RAGAZZI DELLE FUTURE PRIME INTERESSATI A PARLARE DI LATINO CON PROFESSORI E STUDENTI.

SI RICORDA CHE LE ISCRIZIONI ON LINE SARANNO POSSIBILI   DAL  16 GENNAIO  AL   6 FEBBRAIO

Oltre all’indirizzo tradizionale da questo anno è attivo il Liceo Scientifico Matematico e dal prossimo anno scolastico (2017-2018) sarà attivato a richiesta anche il Liceo Scientifico Economico-Giuridico,  mentre è ancora in fase di richiesta il Liceo Cambridge (comunicheremo notizie appena disponibili). Il liceo delle scienze applicate richiesto non è stato attribuito dal Provveditorato.

Il Liceo economico -giuridico e il Cambridge non hanno avuto sufficienti richieste, pertanto non saranno attivati.

Per chiedere ulteriori chiarimenti sulle offerte formative potete scrivere  alla casella di posta dedicata: nomentaorienta@liceonomentano.gov.it o servirvi dello

SPORTELLO INFORMATIVO :

SEDE CENTRALE:

lunedì h10,10 (prof.Todaro su appuntamento*);

mercoledì h 12,10 (prof.Maldini su appuntamento*).

SEDE SUCCURSALE:

lunedì h 9,10 (prof.Fiori su appuntamento* );

martedì h 11,10 (prof.Lo Russo);

mercoledì h 10,10 (prof.Iacarelli);

venerdì h 8,10 (prof.Neri*).

*L’appuntamento si chiede telefonando nella sede d’interesse.

Sulla pagina “Orientamento in entrata” si trova un’intervista ad ex alunne .

Sulla homepage si può consultare una presentazione della scuola.